L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una commedia sentimentale esilarante e concitata, non esente da momenti di mistero e malavita, che ruotano intorno al mondo dell'arte. Consigliato.
Questa commedia brillante è uno di quei romanzi che dona un sorriso sincero ma non solo, è un racconto pieno di ironia, autoironia e sentimenti, allo stesso tempo briosa e divertentissima senza però la frivolezza che ci si potrebbe aspettare. Alcune autrici hanno il dono di divertire il lettore con storie leggere, altre di tessere non solo delle belle vicende ma di arricchirle ulteriormente con dei messaggi subliminali profondi e attualissimi, come nel caso di Volevo solo andare a letto presto. Agata, la protagonista, è un personaggio che esce dalle righe, divertente e accattivante nel suo essere reale e complicata, con la sua paura di essere felice entra nelle grazie del lettore fin dalle prime righe. Spesso nei romanzi si seguono i protagonisti nel percorso alla ricerca della propria strada e del lieto fine da favola ma un lato apprezzabilissimo di questo romanzo è che l’autrice e la protagonista ci raccontano non solo di un percorso verso l’indipendenza ma anche di come godersi quei fatidici attimi tutti da vivere che possono insegnare molto tanto da fare la differenza. Chiara Moscardelli dà vita e anima a un romanzo che rivoluziona dei classici di genere con intelligenza e con molta ironia, sin da subito si viene coinvolti nella storia e la lettura prosegue con leggerezza e con ritmo, tra sorrisi e qualche scena un po’ forzata ma divertentissima, in uno scoppiettante turbinio di eventi e cambiamenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore