Volevo solo giocare - Marta Giarrizzo - copertina
Volevo solo giocare - Marta Giarrizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Volevo solo giocare
Disponibile in 2 gg lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Alessandro Marini, conosciuto da tutti semplicemente come Alex, è un calciatore professionista che fin da piccolo lavora duro per realizzare il suo sogno. Accanto a questa ambizione Alex nasconde un piccolo segreto: quello di essere omosessuale. Da quando gioca nelle giovanili ha imparato a mantenere il silenzio sulla sua vita privata, a testa bassa ha scalato le gerarchie e passato un anno in prestito, lontano dalla sua squadra per crescere ulteriormente. Adesso è pronto a tornare per dimostrare di che pasta è fatto. I costanti riflettori puntati addosso rendono difficile mantenere quel segreto, il suo nome riecheggia tra le cronache sportive e l'equilibro che Alex cerca di mantenere viene minato da un piccolo incidente che porterà a soluzioni drastiche per non perdere l'occasione di giocare nella Nikitus. Quando tutto sembra andare per il meglio, un nuovo arrivo in squadra contribuirà a fargli rivalutare ogni suo sforzo emetterlo davanti a un bivio. Vale davvero la pena sacrificare la possibilità di amare per la carriera?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

246 p., Brossura
9791255230458

Valutazioni e recensioni

  •  Sendola
    Meraviglioso

    Un libro di cui c'era bisogno. Un manifesto che dovrebbe essere letto e condiviso.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it