Il volo delle oche selvatiche
Un atteso ritorno e un mistero da svelare. Dopo anni trascorsi a costruire la propria carriera tra New York e l'Italia, Rebecca torna a Firenze per riabbracciare la sua amica d'infanzia, Elisa. Un'amicizia che sembrava essersi persa nel tempo, lasciando dietro di sé solo vaghe notizie di una vita in Irlanda, al fianco di un uomo affascinante e inspiegabile: Patrick. Attraverso gli appunti segreti di Elisa, Rebecca scopre un mondo in cui storia, mito e realtà si fondono. Lei le confessa di vivere in una dimensione atemporale, dove il presente si mischia con un passato lontano e leggendario. Convinta di aver trovato il suo unico vero amore, decide di sacrificare la sua vita di sempre per seguirlo in un destino incerto. Mentre Rebecca esplora l'Irlanda con Kevin, un uomo che sta imparando ad amare, si rende conto che la storia di Elisa e Patrick si sovrappone a un'antica leggenda locale: “Il volo delle oche selvatiche”. In una corsa tra passato e presente, Rebecca dovrà affrontare i suoi stessi dubbi e paure per comprendere le scelte dell'amica. Una storia d'amore, amicizia e scoperta, dove la magia delle antiche leggende si scontra con la frenesia del mondo moderno, e dove la vera felicità si nasconde nelle scelte più inaspettate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it