Il volo di un gabbiaccio
Lorenzo ed Edoardo sono due persone con vite diverse. Lorenzo è un insegnate in aspettativa, girovago e in cerca di un'identità. Edoardo è il suo nuovo amico sordo. Esperienze di vita diverse che si mescolano e si decriptano mediante la scoperta di nuovi luoghi. Luoghi fisici ma soprattutto luoghi dell'anima. Il viaggio inizia da un paesino e si protrae per cinque giorni. Una bella e lunga camminata accompagnata da alberi, casolari abbandonati, laghi, grotte, fiumi e mare. Un viaggio universale che ognuno di noi ha fatto almeno una volta nella vita, con un solo obiettivo: uscire dal buio e dal silenzio attraverso il bello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it