La volpe
Uno dei più noti racconti lunghi tipicamente “lawrenciani” dove la trama porta alla riflessione che occupa le ultime pagine sull’impossibilità di trovare la felicità. Due donne non più giovanissime, Jill Bandford e Nellie March, vivono da sole in una fattoria della campagna inglese impoverita dalla guerra cercando di gestire una modesta attività incentrata su un pollaio sovente visitato da una splendida ed enigmatica volpe rossa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows