Volpe - Paola Tiozzo - copertina
Volpe - Paola Tiozzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Volpe
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Volpe vorrebbe vivere in pace, eppure non può far altro che scappare dagli uomini che la cacciano per paura, per vendetta, per sfruttare la sua forza, le sue zanne, i suoi artigli. Volpe non avrebbe mai creduto che un giorno un uomo l’avrebbe salvata. Ryuunosuke non è più un samurai, è un fuorilegge che fugge dal suo passato rifugiandosi in un presente pregno di sangue. Shiro, suo signore, gli ha ordinato di trovare una volpe, un’arma letale per vincere la guerra contro l’imperatore. Quando, in una notte d’inverno, spirito e guardiano si incontrano per compiere il loro destino, entrambi gli animi, animale e uomo, si trovano uniti in un viaggio verso la pace e la libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

194 p.
9788871121680
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it