Volt (Colonna sonora)
“Volt” è un film di fantascienza, un dramma distopico su unpossibilissimo futuro stato di polizia, del tedesco del regista TarekEhlail con, tra gli altri, il noto attore tedesco Benno Fürmann, uscitonelle sale Europee il 2 di Febbraio 2017. La colonna sonora è statacommissionata al frontmand degli Atari Teenage Riot, Alec Empire. Sia il film che la colonna sonora sonobasati su innumerevoli dualità come ad esempio giorno e notte, gruppo ed individuo, che Empire hautilizzato come leitmotiv del suo lavoro utilizzando un approccio minimalista sullo stile di quello di Carpenterper “Fuga da New York”. La colonna sonora risulta così coerente e narrativa ed ha comunque un propriosenso anche senza le immagini del film di Ehlail. “The most important thing I learned from being a touringmusicians: it’s the person’s mind, not the country of origins that matter” #refugees, Alec Empire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it