Voltaire innamorato - Nancy Mitford - copertina
Voltaire innamorato - Nancy Mitford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Voltaire innamorato
Disponibilità in 5 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Libro che non sembra nuovo ed é già stato letto, ma é in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta (se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. NANCY MITFORD VOLTAIRE INNAMORATO BOMPIANI 1959 20 X 14 pag. 294. Libro in ottime condizioni, pagine inngiallite. Sovraccoperta con lievi mancanze e lacerazioni sui bordi della costola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

294 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
0112352771069

Conosci l'autore

Foto di Nancy Mitford

Nancy Mitford

1904, Londra

Nancy è la maggiore delle sei "leggendarie" Mitford sisters.Il padre era il gentiluomo di campagna Lord Redesdale. Le sorelle vennero educate in casa e furono la principale compagnia le une delle altre. Unite per la vita da legami d’affetto e aiuto reciproco, furono più volte divise da opposte scelte in campo mondano e politico: Diana sposò in seconde nozze Sir Oswald Mosley, fondatore del fascismo inglese, e Unity fu un’accesa sostenitrice del nazismo, mentre Jessica militò per la causa socialista e poi, negli Stati Uniti, per quella comunista. Divennero famose in Europa e America, tanto che venne loro dedicato persino un musical, oltre che molti libri scritti di loro pugno o firmati da autorevoli ammiratori, come Sir Harold Acton. Nancy dopo aver gestito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it