Volume 1
1952, 1953 e 1954: tre sedute Blue Note per un giovane Miles Davis che si era ormai affrancato dal ruolo di “apprendista stregone” sotto l’ala di Charlie Parker, aveva pubblicato nel 1950 l’epocale “Birth of the Cool” per l’etichetta Capitol e stava per prendere il volo: qui lo troviamo in compagnia di Jackie McLean al sax contralto, Jimmy Heath al tenore, Jay Jay Johnson al trombone, Oscar Pettiford e Percy Heath al contrabbasso, Art Blakey e Kenny Clarke alla batteria… registrazioni epocali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it