Libro Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano
Libro Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Storie curiose e richieste stravaganti, espressioni gergali, emergenze e richieste di aiuto che vivono sulla linea di servizio dell'89.24.24 - Pronto Pagine Gialle, e che fissano con un sorriso i tratti caratteristici della nostra vita quotidiana. È un libro la cui idea è stata quella di raccogliere gli episodi divertenti e curiosi, di comicità involontaria ed esilaranti fra le centinaia di migliaia di telefonate giunte all'ormai famoso call center del numero 89.24.24. Sono emerse storie curiose, parole nuove e linguaggi divertenti, e un profilo del vivere quotidiano degli italiani di tutte le regioni e le diverse generazioni. Una lettura piacevole con quaranta vignette, e al tempo stesso di riflessione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 giugno 2003
9788883910333
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it