Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi - Anna Gavalda - copertina
Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi - Anna Gavalda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un rendez-vouz amoroso guastato dallo squillo del cellulare, la notte brava di due diciottenni con la Jaguar di papà, il segreto di un padre di famiglia, la crudele avventura di un veterinario. In dodici racconti, Anna Gavalda delinea altrettanti piccoli quadri accomunati dall'attesa che un desiderio venga colmato. Tratte dal quotidiano, con personaggi che spaziano dal giovane militare in licenza alla rockstar bruciata, dall'aspirante scrittrice alla coppia annoiata di nuovi ricchi, le storie esplorano un momento della vita in cui qualcosa, inevitabilmente, comincia a scivolare verso una direzione imprevista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

VORREI CHE DA QUALCHE PARTE CI FOSSE QUALCUNO AD ASPETTARMI di GAVALDA A

Dettagli

20 maggio 2003
182 p.
Je voudrais que quelqu'un m'attende quelque part
9788882745189

Conosci l'autore

Foto di Anna Gavalda

Anna Gavalda

Anna Gavalda (Parigi, 1970) è una scrittrice francese. Ha esordito con una raccolta di racconti di vita quotidiana sui registri dello stupore e del meraviglioso, dal titolo Vorrei che da qualche parte ci fosse qualcuno ad aspettarmi (Je voudrais que quelqu’un m’attende quelque part, 1999). Nei romanzi successivi (Io l’amavo, Je l’aimais, 2002; Insieme, e basta, Ensemble, c’est tout, 2004) ha indagato le dinamiche sentimentali in una società in rapida trasformazione. Nel 2018 ha pubblicato con Frassinelli Il lato umano (Fendre l'armure).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it