Vorrei essere tempo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
"Vorrei essere tempo" è un'opera che invita il lettore a intraprendere un viaggio profondo e riflessivo attraverso i concetti di esoterismo, simbolismo, e la natura del sacro, con particolare attenzione alla loro manifestazione nella cultura occidentale e nella pratica massonica. "Vorrei essere tempo" non si limita a un'analisi teorica, ma si avventura nel campo pratico della vita quotidiana, esaminando come i simboli e i rituali influenzano e arricchiscono la nostra esistenza. L'opera culmina in una riflessione sulla natura del tempo e sull'esperienza umana del sacro, portando il lettore a confrontarsi con domande fondamentali sull'identità, l'alterità, e il significato ultimo della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it