I voti temerari - copertina
I voti temerari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I voti temerari
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Livorno, Vignozzi, 1830, in 12mi, Legatura editoriale (mezza pelle con incisioni in oro sul dorso), 677 pp. 4 tomi in due volumi. Magdeleine-F In dodicesimi (13-15 cm) Copertina rigida Buono (Good) Buono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Livorno, Vignozzi, 1830, in 12mi, Legatura editoriale (mezza pelle con incisioni in oro sul dorso), 677 pp. 4 tomi in due volumi. Magdeleine-Félicité Du Crest de Saint-Aubin, contessa di Genlis, è una scrittrice francese, nata a Champcéri, presso Autun, il 26 gennaio 1746, morta a Parigi il 31 dicembre 1830. 843 - V In dodicesimi (13-15 cm) Copertina rigida Buono (Good) Buono.

Immagini:

I voti temerari

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570190115795
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it