Vox animae 2018. V edizione
Che cosa saremmo senza parole? L'uomo si nutre di rumori, di suoni, di emozioni, ma anche di silenzi. Proviamo a immaginare un mondo immerso nel silenzio più totale, così come può probabilmente viverlo chi è affetto da sordità congenita, isolandoci per un momento, tappandoci le orecchie. In brevissimo tempo sentiremo il galoppo del cuore che batte nelle vene, il sangue pulsare, il corpo vibrare ai piccoli movimenti della sedia sulla quale siamo seduti. È una situazione estrema, forse la stessa che può provare un astronauta nel silenzio cosmico infinito.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it