La copertina in cartone di colore beige si presenta scurita dal tempo, ci sono molti segni di fioritura ed ha il bordo sfilacciato. C'è uno strappo nella parte del bordo esterno. Il dorso è annerito, ha delle pieghe da lettura ed è sfilacciato sui bordi esterni. Le pagine all'interno sono brunite, il taglio delle pagine è sfilacciato e ci sono segni di fioritura. All'interno c'è un ritratto di un soldato. Nella prima pagina c'è una firma a penna non riconoscibile. Numero delle pagine 247.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1916
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it