Voyage to Uranus
Il sassofonista/tastierista CLIVE STEVENS di Bristol, fu tra i primi ad esplorare il nesso tra rock e jazz elettrico nei suoi due album del 1974. Ed entrambe le uscite, "Atmospheres" e "Voyage to Uranus" hanno superato la prova del tempo. Stevens, il pianista/chitarrista Ralph Towner, John Abercrombie alla chitarra, James Earle Johnson alle percussioni, Stu Woods al basso e Michael Thabo Carvin alla batteria, danno vita ad un progetto musicale che abbatte diverse barriere di genere. La potenza cruda di "VOYAGE TO URANUS" era elettrica, oltre ogni immaginazione. Quindi non aspettatevi di sentire qualcosa di morbido, questa è musica scura, a volte spaventosa, per notti poco tranquille. Ancora avvincente dopo tutti questi anni, qualcosa come un'esplosione dal passato. Un capolavoro e per la prima volta su CD. PER I FAN DI: Miles Davis, John Abercrombie, Ralph Towner e Mahavishnu Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it