Libro Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)
Libro Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Collana di studi sull'Italia antica", 1 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 229 pagine con 2 cartine ripiegate in fine. Lievi segni d'usura e del tempo alla sovraccoperta, peraltro ottima copia, poco o nulla frequentata.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>"Collana di studi sull'Italia antica", 1 - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 229 pagine con 2 cartine ripiegate in fine. Lievi segni d'usura e del tempo alla sovraccoperta, peraltro ottima copia, poco o nulla frequentata.</p>.

Immagini:

Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)
Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)
Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)
Vulci. Scavi Bendinelli (1919-1923)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252002971
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it