A questo punto diventa tutto meno chiaro: mi sembra che la cantante perda di vista la musica e cerchi solo di essere artista. È un CD di cui ricordo pochissimi brani (nonostante sia del 2015.
Vulnicura
A distanza di quattro anni dal lavoro precedente, arriva Vulnicura,il nuovo album di inediti.Vulnicura porta la prestigiosa firma di Arca (Alejandro Ghersi), uno dei producer più in auge delmomento, artefice anche della hit Yeezus di Kanye West: è lui il produttore di sei brani sull'album;due pezzi sono invece prodotti da Bjork e Arca in collaborazione con The Haxan Cloak e i restantidue dalla sola Bjork.In questo album il visionario Arca è anche co-autore di due brani insieme alla stessa Bjork, unbrano è nato da una collaborazione tra la regina dei ghiacci e John Flynn, mentre l'ecletticaislandese firma da sola gli altri brani.In Vulnicura è stata Bjork stessa che si è occupata dell'arrangiamento degli archi.L'album, costituito da 9 brani inediti molto intensi, è nato dalla separazione tra Bjork e il suocompagno; infatti deve il titolo proprio alla fusione di due parole latine, “vulnus” e “cura”, ossia lacura del dolore.Nel disco è presente anche il featuring con l'eclettico artista inglese Antony Hegarty, degli Antony& the Johnsons, sul brano Atom Dance.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I_Libro_Compulsivi 07 maggio 2022Alla deriva
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it