The Vulture is a Patient Bird - James Hadley Chase - cover
The Vulture is a Patient Bird - James Hadley Chase - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Vulture is a Patient Bird
Disponibilità in 2 settimane
56,10 €
56,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


A brilliant but sadistic safe-breaker; a beautiful seductress; an expert young hunter and an ace pilot with a shady past - this is the team that undercover operator Armo Shalik assembles to steal the priceless Borgia ring from millionaire Max Kahlenberg's closely guarded fortress in the remote and deadly African bush. But when Kahlenberg finds out they are coming, the gang's expedition turns into a strictly one-way safari - to slaughter ... 'Insanely readable' Observer

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
41 gr.
9781471903687

Conosci l'autore

Foto di James Hadley Chase

James Hadley Chase

(Londra 1906-85) scrittore inglese. È autore di oltre settanta romanzi polizieschi, ambientati negli USA e dominati da una visione pessimistica e violenta della società. Si ricordano: Niente orchidee per Miss Blandish (No orchids for Miss Blandish, 1939), il romanzo del suo esordio, ricalcato su Santuario di Faulkner; La carne dell’orchidea (The flesh of the orchid, 1948); La tigre per la coda (Tiger by the tail, 1954); La morte fa l’autostop (There is a hippy on the highway, 1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it