Vuoi sposarmi?
Un prontuario per tutte le donne che vogliono convolare a giuste nozze, siano esse nubili, separate o semplicemente desiderose di prole. Con piglio diretto e umoristico, l'autore di questo saggio - già pubblicato con il titolo "Perché gli uomini hanno paura del matrimonio?" - passa minuziosamente in rassegna tutti i motivi per cui un uomo è letteralmente terrorizzato dal matrimonio. La panoramica che ci presenta è così varia e articolata che sarebbe difficile non solidarizzare con gli uomini. In fin dei conti, dal punto di vista maschile, il matrimonio favorisce soprattutto la donna, che può farsi tranquillamente mantenere e, in caso di divorzio, può prendersi tutto: la casa, i figli... Perché allora un uomo dovrebbe cacciarsi in quello che gli appare come un vicolo cieco a tutti gli effetti?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it