Un vuoto appeso
I FENOMENI, formatisi nel 2010 in Italia con l'intenzione di creare il garage beat più sporco e più confuso di sempre, fondano il loro suono su chitarre spigolose e linee di organo Farfisa, supportate da una serrata sezione ritmica e da evidenti linee melodiche quasi a riportare alla vita una gemma perduta del 1967. Incredibile a dirsi, ma questo disco è stato licenziato nel 2013 ed è stato ristampato proprio ora. A partire dai primi BYRDS, passando per gli eroi underground statunitensi THE SEEDS, STRAWBERRY ALARM CLOCK, THE THIRD BARDO, ANIMALS e tardi JEFFERSON AIRPLANE una capacità di rivisitazione unica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it