La prima vera delusione di Connelly. Niente Haller nè Harry. Un libro estremamente noioso fin dalle prime pagine con la storia di una madre, ex ladra professionista arrestata a Las Vegas dopo un colpo fallito, che una volta uscita di prigione vorrebbe riprendersi la figlia. Ovviamente non trovando modo migliore se non quello di tornare alla sua vecchia vita. I continui accenni al suo fantomatico amante non aiutano la trama a decollare ed il lettore ad appassionarsi alla storia. Più che un thriller nelle prime parti sembra un manuale tecnico per potenziali ladri vista la miriade di specifiche su casseforti e trasmettitori che serviranno a Cassie per compiere il colpo. Riassunto? Sconsigliato l'acquisto.
Vuoto di luna
Cassie Black ha trentadue anni: gli ultimi sei anni li ha passati in galera dopo un colpo in un casinò di Las Vegas in cui ha perso la vita Max, il suo grande amore, specializzato come lei nello svaligiare i "pollastri" delle loro vincite. Ora è in libertà vigilata e lavora. Sei anni prima ha dovuto rinunciare a sua figlia, che è stata data in adozione, ma il pensiero della bambina la perseguita e Cassie non si arrende all'idea di averla perduta. Soprattutto adesso che, con il trasferimento della famiglia adottiva, teme di vederla sparire per sempre. Cassie sa cosa deve fare, ma per farlo ha bisogno di soldi...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessio Catania 19 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it