The Revolutionaries (Pippig); Verdi’s World (Schmidt); The Wagner Religion (Gerlach); …And The Women (Betz); The Chant (Macho); ...And The Effects Of Their Music (Kugler)Tannhäuser o Il trovatore? Rienzi o Aida? L’ala o la coscia? Gli universi drammatici di Wagner e di Verdi dividono da oltre un secolo e mezzo i melomani in due fazioni assolutamente inconciliabili. L’italiano Giuseppe Verdi è famoso in ogni parte del mondo per le sue opere che pongono al centro l’uomo, brillanti, melodiose, tragiche e molto realistiche. Il tedesco Richard Wagner gode invece di una notorietà planetaria per le sue leggende e i suoi miti eroici, inesorabili e al tempo stesso espressivi. La serie di sei documentari Wagner vs. Verdi presenta le loro opere e l’impatto che questi giganti della musica ebbero sul teatro musicale da punti di vista diversi per mezzo di interviste a famosi interpreti di entrambi i compositori e a una serie di estratti di allestimenti andati in scena in alcuni dei teatri più famosi del mondo, tra cui quelli di Bayreuth, l’Arena di Verona e il Gran Teatre del Liceu.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it