Wake Up, Italia! Pamphlet per la ricostruzione del Paese
La storia é sempre il prodotto di ciò che mettiamo in campo. Per questo motivo studenti, cittadini ed accademici di primo piano, hanno deciso in modo molto pragmatico e post-ideologico, di riunire le proprie idee e proposte per un cambiamento non solo politico ma pure individuale, in cui ognuno di noi può sentirsi entusiasticamente coinvolto. Un pamphlet nobile e popolare, un invito sincero a divenire noi stessi protagonisti di quel cambiamento che vogliamo. Introdotto da Federico Fubini, giornalista economico del Corriere della Sera, il libro é composto dagli interventi di Luigi Zingales, Marco Mari, Mario Bertolissi, Francesco Daveri, Claudia Mancina, Francesca Di Lisa, Irene Guida, Paolo Gubitta, Maurizio Martini, Luca Romano, Francesca Mazzonetto e Luigi Borgo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it