Waking Lions - Ayelet Gundar-Goshen - cover
Waking Lions - Ayelet Gundar-Goshen - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Waking Lions
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A gripping and suspenseful moral drama that looks at the darkness inside all of us to ask: what would you do?

Dr Eitan Green is speeding through the moonlit desert in his SUV after an exhausting hospital shift when he hits someone. Seeing that the man, an African migrant, is beyond help, he impulsively flees the scene.

It is a decision that changes everything.

When the dead man's wife appears on his doorstep, her price for silence is not money but something else entirely. Meanwhile, Eitan's wife is the police detective tasked with investigating the hit-and-run, following a trail that leads dangerously close to home . . .

PRAISE FOR WAKING LIONS:

'You can't put it down' GUARDIAN

'Classy . . . suspenseful' THE TIMES

'A sophisticated, angst-filled thriller' SPECTATOR

'Complex and morally affecting' NEW STATESMAN

'Absorbing and atmospheric' TATLER

'I loved everything about it' DAILY MAIL

Dettagli

416 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781805332190

Conosci l'autore

Foto di Ayelet Gundar Goshen

Ayelet Gundar Goshen

1982

Si è laureata in Psicologia clinica all’Università di Tel Aviv. Redattrice per uno dei principali quotidiani israeliani, è attivista del movimento per i diritti civili del suo paese. È anche autrice di sceneggiature che hanno riscosso successo di critica e vari premi, tra cui il Berlin Today Award e il New York City Short Film Festival Award. Una notte soltanto, Markovitch ha vinto in Israele il Premio Sapir per la migliore opera prima. Tra i suoi romanzi, Bugiarda (Giuntina, 2019), Svegliare i leoni (Feltrinelli, 2020) e Dove si nasconde il lupo (Neri Pozza, 2022)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail