Wakrat
Tim Commerford, il bassista e membro fondatore dei RAGE AGAINST THE MACHINE, ritorna sulle scene con il suo nuovo trio WAKRAT. Auto-descritti come "due cittadini francesi ed un anarchico americano", i Wakrat promettono di scuotere il sistema e attaccare la musica moderna con la loro versione contemporanea di aggressivo PUNK ROCK, dal sound potente. L'album di debutto è un minaccioso assalto di 9 brani ed un vero grido di battaglia di angoscia sociale, proposto con un impatto frontale notevole. Tim Commerford è il leader del trio, alla voce e basso, e le ormai caratteristiche linee di basso trascinanti dei Rage Against The Machine sono qui riproposte a stretta combinazione con un incisivo, ritmico e dinamico PUNK ROCK, alimentato da dissenso politico, commenti sociali ed una immutata attitudine a mettere in discussione l'autorità. Utilizzando l'attuale clima politico per l'ispirazione, l'album di debutto dei Wakrat dispone di brani come “Generation Fucked” e The Number” con testi di protesta pesante ed energia musicale inarrestabile! L’ omonimo album di debutto dei Wakrat è stato registrato ai BlakCole Studio e prodotto dalla band insieme con il co-produttore Erik Colvin. L'album è stato mixato da Brendan O'Brien e masterizzato da Ted Jensen agli Sterling Sound. La band ha inoltre partecipato ad una protesta nella Parliament Square di Londra, proclamando la piazza come la sede della "Repubblica di Wakrat", in una protesta audace progettata per esporre le carenze del sistema politico attuale. "Questo nuovo stato accoglie tutte le etnie, generi, età, sessualità, dis/abilità e fedi ed offre una fresca alternativa al sistema attuale. Ci troviamo per l'uguaglianza e la libera circolazione, mentre il sistema attuale è opprimente ed elitario, promuove ideologie razziste, al fine di mettere un'intera generazione in pericolo. Noi condanniamo questo comportamento e la Repubblica di Wakrat esiste per opporsi a tutto ciò!"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it