Walk Dance Talk Sing
Walk Dance Talk Sing” è il settimo album degli amatissimi Crazy P AKA Danielle Moore, Jim Baron e Chris ‘Toddy’ Todd. Grazie agli anni di esperienza in studio e all'entusiasmo delle folle (sia dal vivo che come DJ), “Walk Dance Talk Sing” è immerso nella storia dei suoni da club di qualità. La vera deep house, il boogie, il funk e il soul sono mescolati con il pop elettronico moderno e cosparsi di polvere da discoteca. Sicuri di sé, sofisticati ed eleganti, ma allo stesso tempo giocosi e avventurosi, i Crazy P si trovano in una nuova fase di crescita, a proprio agio nella propria pelle e senza paura di provare cose nuove. Molto prima dell'ascesa alla ribalta della disco, della house e del pop soulful di artisti del calibro di Todd Terje, Disclosure o Jessie Ware, i Crazy P hanno guidato la rinascita (e la perpetuazione) di questi suoni fin dal 1997. Il loro status di musicisti rispettati e vitali si è mantenuto per quasi vent'anni e, con il brillante futuro di “Walk Talk Dance Sing”, rimangono delle luci di primo piano che meritano un riconoscimento ancora maggiore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it