Walking Out (Colonna sonora)
Il mondo del cinema è stato spesso affascinato dall’universo sonoro del compositore e violoncellista Ernst Reijseger. Werner Herzog è stato il primo che ha scoperto il suo talento. Da lì in poi molti seguirono l’esempio, tra cui i giovani registi Alex e Andrew Smith che hanno chiesto al musicista olandese di creare il soundtrack del loro film “Walking Out”. Reijseger si avvale della collaborazione del grande flautista classico Erik Borsgraaf, il pianista jazz Harmen Fraanje e l'ensemble Forma Antiqva. L'album offre suoni esoterici insoliti per violoncelli, flauti, pianoforte ed organo con particolare attenzione ai dettagli e alla sensibilità del talento.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it