Film di grande impatto e perfettamente interpretato! Anticipa tematiche e criticità finanziarie purtroppo mai scomparse.
Wall Street. Edizione speciale
Negli anni Ottanta, un giovane broker diventa ricco grazie ad un potente finanziere, investendo in borsa, ma finisce per perdere la propria umanità.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2002
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 4.0)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; documentario; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paulmusic 22 settembre 2023CULT!
-
AllaNoe 14 luglio 2022Il denaro non dorme mai
Film "denuncia" di una finanza creativa, cattiva, che si muove al di sopra e al di là dell'economia reale, in un rapporto di forze che la vede prevalere. E parliamo di trenta anni fa, quando in pochi avevamo sentito parlare di derivati, ecc...
-
L88 10 dicembre 2021Wall Street
Ccome la finanza sia un campo di guerra e solo i lupi più affamati sopravvivono. Un Michael Douglas eccezionale nella parte del super cattivo e un Martin Sheen che sarà la voce della coscienza a far rinsavire il giovane Charlie Sheen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it