Wallenstein 2. I classici dell'erotismo italiano. Vol. 39
La storia di questo incredibile personaggio nato negli anni Settanta per la casa editrice di Renzo Barbieri la conoscete tutti: Jimmy Wallestein viene ucciso dalla sorella e dalla cognata per impossessarsi del suo danaro. Ma quest’ultimo è risorto con un aspetto mostruoso. Per evitare di essere scoperto, decide di mantenere segreta la sua identità, usando una maschera. Gli unici a sapere di questo arcano sono Olympia, una signora anziana che lo accudisce quasi come un figlio, e l’amante Jessica.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it