Barbara Morrison è una delle personalità più piacevoli del jazz e ora torna per Savant con un album in cui coinvolge l’amico Houston Person al sax tenore. La sua musica dal tratto inconfondibile accosta blues, classici e perfino l’occasionale canzonetta pop, con la capacità di dare al tutto un tocco personale che le è valso l’amore del pubblico di tutto il mondo e l’ha proiettata tra i vocalist jazz più talentuosi e abili dei giorni nostri. La sua vivacità e le sue doti esecutive affascinano gli ascoltatori, permettendo loro di godersi un tempo e un’intonazione virtualmente perfetti e un fraseggio raffinato che ricorda i grandi del passato. Così lo spirito di Dinah Washington sembra permeare tutto il disco (e non solo perché in “I Wanna Be Loved” molti suoi brani vengono riarrangiati e riproposti), mentre Houston Person impreziosisce le melodie senza tempo con un intreccio di arabeschi dalle sonorità roche.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it