giovanissimo e bravissimo
Wanted on Voyage (Deluxe Edition)
Artista raffinato e di grande talento, la qualità che lo contraddistingue è la sua voce profonda e graffiante. Cresciuto ascoltando storici cantautori, molti dei quali americani, il suo sound è una miscela tra vecchio e nuovo. Grande estimatore di artisti del calibro di Bob Dylan, ha cercato le radici della musica dell’intramontabile Bob scoprendo e apprezzando Woody Guthrie e Leadbelly, uno dei più importanti esponenti della musica blues ed un virtuoso della chitarra a 12 corde.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pluz 28 marzo 2022
-
Giovanissimo cantautore britannico con una voce profonda e riconoscibile che ricorda tanto il vecchio blues. Ben sedici nuove canzoni in formato deluxe da avere assolutamente nella collezione. Un mix tra pop e blues che vale davvero la pena ascoltare. Come primo album in studio, George Ezra mi ha incantato e stupito. Consigliatissimo a tutti gli amanti del genere e non solo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it