Warfaring Strangers. Acid Nightmares
Quando l'utopia hippie stava per tramontare ed un mondo decisamente più violento si affacciava all'orizzonte, anche i voli pindarici degli hippie lisergici avrebbero trovato un'altra pista d'atterraggio. O magari quegli stessi figli dei fiori avrebbero indossato un giubbetto in pelle e sarebbero balzati sopra di un chopper...Fatto sta che questa raccolta documenta proprio un cruciale momento di passaggio, dalla bonaria psichedelia al più turbolento e suggestivo proto-hard. Al solito impressionante il lavoro svolto da Numero Group che ha recuperato e restaurato 45 giri d'epoca presentandoci una raccolta di 18 brani impeccabile, con vistoso booklet di 40 pagine ed artwork di copertina poco spettacolare.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it