Warm Blanket (Red Vinyl)
I Worriers sono sempre stati una band che brillava per il suo potenziale estatico, offrendo un senso di liberazione in mezzo al caos del mondo. Eppure, nel loro ultimo album “Warm Blanket” non hanno mai suonato più liberi. Il quarto disco completo della band ha il sapore di un debutto entusiasmante e c'è un motivo: segna la prima volta che i Denitzio hanno accettato che il gruppo che avevano cercato di trattare come una band è in realtà un progetto solista. Il risultato è una raccolta di canzoni che riflette il fatto che Denitizio "ha disimparato le aspettative dell'essere in una band" e ha scritto musica "più in linea con le mie reali influenze”. L'album rivela un cantautore che si libera delle precedenti costrizioni, concedendosi lo spazio e il tempo per riflettere adeguatamente su tutto ciò che ha imparato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it