Warm Evenings, Pale Mornings. Beside You
Cresciuto tra le selvagge aree californiane e nei vasti sobborghi di Phoenix, in Arizona, Caleb Dailey ha in gran parte respinto la musica country e western che lo circondava. Invece, è stato attratto dal rock indipendente, dalle zone sperimentali e da altre forme che sfidano il genere, che lo hanno portato a creare musica rock distorta con Bear State e fondare la "etichetta di arte minimale" Moone Records con suo fratello Micah Dailey nel 2013. Ma nella prima metà degli anni 2010, Dailey ha iniziato a sentire le cose in modo diverso. Attirato dalle opere di artisti come Gram Parsons e Blaze Foley, una visione più idiosincratica della musica country, folk e roots iniziò a vorticare nella sua immaginazione. Il risultato è il suo album di debutto da solista, una raccolta di cover intitolata Warm Evenings, Pale Mornings. Prodotto da John Dieterich di Deerhoof, Keiko Beers e dallo stesso Dailey, il disco intreccia sintetizzatori, pedal steel, chitarre acustiche ed una voce stralunata. Tra i valzer sballati di Lambchop ed il folk lo-fi di Little Wings, un' opera di tutto culto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it