Avete presente le solite raccolte natalizie con le stesse canzoni trite e ritrite? Dimenticatele! Non mi posso certo definire una persona particolarmente amante delle canzoni di Natale sparate a palla da tutte le radio possibili, specialmente se propinate già da novembre. Eppure questo è un album natalizio che ascolto volentieri, e che mi sentirei di regalare senza temere figuracce. Motivo? Lindsey Stirling! Questa violinista e ballerina statunitense, la cui popolarità è in continuo aumento, merita a mio avviso tutto il successo che sta ottenendo ed anche di più. E' diventata una delle mie artiste preferite praticamente istantaneamente quando ho scoperto i suoi video su youtube. Dopo averci già abituato in questi anni alle sue rivisitazioni dei più famosi motivi natalizi, raccoglie ora alcuni grandi classici in un unico album, aggiungendoci alcuni inediti, tra collaborazioni e la title track dove si cimenta personalmente anche nel cantato. Questo Natale fatevi un regalo!
Warmer in the Winter
Warmer in the Winter è il nuovo album Lindsey Stirling dedicato dedicato al Natale. La tracklist presenta i più celebri classici (Silent Night, Jingle Bell Rock, Let It Snow…), una splendida versione di “You’re a Mean One, Mr. Grinch” con ospite Sabrina Carpenter e 3 NUOVI BRANI con Becky G, Trombone Shorty e Alex Gaskarth (All Time Low).
Prodotto da Josh Abraham con gli arrangiamenti di Chris Walden, il sound di questo album è elegante mix tra grande orchestra e jazz band.
Lindsey Stirling è uno dei più sensazionali fenomeni emergenti degli ultimi anni. Violinista e danzatrice, esclusa da American’s Got Talent, ha ottenuto in poco tempo un incredibile successo grazie alla sua originalità e ad un sapiente utilizzo dei canali web e social che l’ha portata a totalizzare milioni di views e streming sulle principali piattaforme.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jennifer 20 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it