Washington Parl
Lovelock di Steve Moore torna con Washington Park, una splendida suite di musica lounge strumentale che può essere descritta solo come synth exotica. Un vero e proprio cambiamento per Steve, un suono più morbido e rilassante che può essere considerato come la risposta di Lovelock a questi tempi distopici. Steve Moore, polistrumentista / produttore / compositore cinematografico con base a New York, è probabilmente più conosciuto per il suo lavoro al sintetizzatore e al basso come Zombi, insieme ad Anthony Paterra. Tuttavia, il suo pseudonimo Lovelock ha silenziosamente fatto esplodere le menti e scaldato i cuori per oltre dieci anni. Il suo ultimo lavoro, Washington Park, inizialmente non era stato concepito come un album di Lovelock. Ma dopo aver pubblicato piccoli frammenti del suo lavoro, Steve ha avuto l'intuizione che questo poteva essere il nuovo Lovelock. Uscito originariamente nel 2020.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it