Wasted Youth
Edizione in Box Set 6 CD
Band fuori dal comune e dai normali concetti di spazio-tempo, i GirL si sono formati nel 1979, iniziando immediatamente col botto con il loro debutto "Sheer Greed" del gennaio 1980. Formati dal cantante Phil Lewis, dai chitarristi Gerry Laffy e Phil Collen e dal bassista Simon Laffy, hanno rockeggiato abbastanza da entrare di diritto nella promettente, nuova corrente della New Wave Of British Heavy Metal (NWOBHM), scena guidata da band come Iron Maiden, Saxon e Def Leppard. Nonostante il loro aspetto da bravi ragazzi e il make-up e le loro radici glam li abbiano resi una futura, grande influenza per le band Hair Metal della metà degli anni '80, il loro fare spavaldo, i jeans e i giubbotti di pelle urlavano sicuramente NWOBHM. Questa raccolta 6CD contiene alcune delle loro migliori esibizioni dal vivo dei primi anni '80.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it