Wasteland
Potreste averlo già percepito. Forze malevole sono nell’aria. La desolazione sta arrivando. Uncle Acid è sulla strada di casa. Nati da un'idea del mistico Kevin Starrs del Cambridgeshire, Uncle Acid & The Deadbeats fanno musica straordinaria dal 2009. Sempre troppo audaci e idiosincratici per essere facilmente catalogabili, gli Uncle Acid sono emersi da un angolo oscuro della labirintica scena underground inglese come autori di uno psych occult doom / heavy rock, alimentati dal cuore tetro e lisergico della fine degli anni '60 e dei primi anni '70 e inzuppati in immagini strabilianti e macabre. Immerso sia nelle melodie ribelli che negli arrangiamenti maliziosi dello psych pop e nel tuono dissonante del proto metal e del doom, la più grande impresa di Starrs è stata quella di creare un mondo sonoro completamente fresco a partire da questi ingredienti familiari. “Wasteland” scivola magistralmente da capolavori psych occult rock come “I See through You” e “Shockwave City” alla viscosa, sonnambula “No Return”, fino all’ammiccante title track. Uncle Acid & The Deadbeats rimangono fedeli ed unici, e “Wasteland” è semplicemente il loro disco più potente e memorabile. Echeggiando magistralmente le magiche atmosfere del passato turbolento della musica pesante, ma suonando in modo del tutto diverso da qualsiasi altra cosa a disposizione delle orecchie umane, Uncle Acid è ciò che rimane quando le ombre prendono vita!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it