Wasteland (Transparent Yellow Vinyl)
TIBIA è un progetto synthwave italo-americano di Stefano Rossello - fondatore dell'etichetta di colonne sonore horror e industriali - e di David Christian (Cervello Elettronico / CrimesAM). Utilizzando sintetizzatori analogici, drum machine vintage e strumenti di produzione contemporanei, TIBIA combina le atmosfere horror dei film di serie B degli anni '80 con elementi di musica dance elettronica. “Wasteland” ha un'atmosfera cupa e tesa che si colloca a metà strada tra artisti come Survive, Kavinsky e John Carpenter. Questa prima edizione limitata di TIBIA sarà un pezzo da collezione per i fan dell'horror e della musica synth.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it