Watch My Moves
(watch my moves) è il nuovo album del cantautore, musicista e produttore americano Kurt Vile registrato principalmente presso l'OKV Central, il suo nuovo studio casalingo a Mount Airy, un sobborgo di Philadelphia.
Il suo nono album in studio è stato prodotto dallo stesso Vile affiancato dal collaboratore di lunga data Rob Schnapf (Richard Thompson, Elliott Smith…). Oltre a Schnapf, James Stewart e alla band di sempre, The Violators, l'album vede la partecipazione di ospiti come Chastity Belt, Cate Le Bon, la percussionista Stella Mozgawa (Warpaint, Courtney Barnett) e Sarah Jones (Hot Chip, Harry Styles).
Attraverso le 15 tracce dell'album, 14 originali oltre ad una versione di “Wages of Sin” di Bruce Springsteen, Vile porta il suo talento in direzioni inaspettate. Il risultato è un album vivace ma meditativo, animato dal suo animo curioso e dalla sua proverbiale flemma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it