Water Tales
Pubblicato nel 1984 da Contempo, Water Tales rappresentava un ulteriore stacco per la band piacentina, affascinata dalle ipotesi terzomondiste di Brian Eno e David Byrne, che in qualche misura avrebbero portato ad una naturale esplorazione ritmica oltre che ad un sapore più esotico nelle composizioni. Unitamente a questa nuova onda il gruppo avrebbe saputo elaborare gli spunti della scuola tedesca, la stessa che a grandi falcate avrebbe anticipato l’esplosione emotiva del post-punk. i ritmi motorici dei Neu! e la brillantezza esecutiva dei Faust sono l'altro volto di una formazione alla costante ricerca di spunti eclatanti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it