Watergate 28
Il prossimo impressionante passo della carriera di Biesmans è "Watergate 28", un gioioso viaggio da dancefloor al neon che riprende synthwave, indie dance, nu disco e tutti i tipi di tracce celestiali dello spettro house. Quando è tornato a Berlino a metà febbraio, ha iniziato subito a lavorare completando un abbozzo di "Smooth Monday", la canzone che ha fatto da base per il progetto. Ha inviato tre bozzetti a Dusky e il risultato scintillante è stato "Back in the Daze”. Si è unito a Kid Simius per la gemma funky nu disco "Me Gusta Acid". Una visita allo studio del suo eroe Mathew Jonson ha visto nascere la pompante houser carica di pianoforte "Quantum Computing". Biesmans ha poi invitato l'artista sudcoreano Shubostar nel suo studio per creare l'ondeggiante creazione ispirata agli anni '80 "Across the Universe". Il brano "March for Peace" è stato creato dopo aver partecipato a una manifestazione a sostegno dell'Ucraina. Il mix risultante è un esaltante viaggio in technicolor. Dall'immensa apertura "Away" con Vandesande, alla vaporosa beatitudine arpeggiata di "Holiday" con Kasper Bjørke e all'euforia breakbeat intrisa di synth del pezzo solista di Biesmans "All Day Every Day", è un viaggio di 78 minuti ricco di punti luce.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it