Watermelancholia
Devin Brahja Waldman è un sassofonista, batterista, sintetizzatore e compositore newyorkese che guida il gruppo BRAHJA. Nel momento in cui la prima nota di basso di Luke Stewart entra in scena in "Watermelancholia", seguita dal rullo di batteria di Malick Koly e dalla voce solista di Janice Lowe, si ha la sensazione che Devin Brahja ci condurrà in un profondo viaggio spirituale. Incanalando le vibrazioni selvagge degli anni Settanta di Impulse o, potremmo dire, facendo risuonare le viscere dei primi Art Ensemble of Chicago. Un flusso di coscienza poetico, sostenuto da musicisti di alto livello, che trascende l'universo cosmico, cercando di trovare risposte e connettendosi musicalmente. Attraverso quest’album si attraversa una meditazione sulla guarigione della scissione interiore tra il senso di sé - l'ego - e l'essere interiore. Si tratta di portare l'ego davanti alla giustizia, mettendolo sotto processo, con l’unico tramite esitente della musica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it