Watt (2017 Remaster)
Quando i Ten Years After hanno iniziato a solcare i palchi rock, è stato subito successo e ben presto sono riusciti a guadagnarsi un posto tra i gruppi inglesi più famosi.
L’etichetta indipendente Chrysalis Records continua l’opera di ristampa degli album classici della band.
Nel 2017 per festeggiare i 50 anni dei Ten Years After è stato pubblicato un box di 10CD, ora quegli album vengono resi disponibili singolarmente in formato digi-pack.
“Watt” è stato pubblicato a dicembre 1970, dopo un grande anno di successi in giro per il mondo.
L’album contiene “Sweet Little Sixteen” brano di chiusura ed estratto dalla loro performance al IOW Festival dove ha partecipato anche Jimi Hendrix.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it