Waveform Transmission 2
La ristampa di dischi classici e seminali del catalogo Tresor arriva con Waveform Transmission Vol. 2 di The Vision" alias Robert Hood, che quest'anno celebra il suo trentesimo anniversario. Pubblicato nello stesso anno in cui lasciò la UR e la sua città natale, Detroit, Waveform Transmission Vol. 2 rappresenta un momento cruciale nella carriera di Hood: il suo trasferimento a New York con il co-fondatore della UR Jeff Mills portò Hood a sperimentare una nuova etica di lavoro attraverso la quale si stabilì il suo suono caratteristico. Veloce, assordante, ma anche funky, l’uscita è la techno più efficace che possa esistere; in questa versione, rimasterizzata da Thomas P. Heckmann, vediamo i primi risultati della sua trasmutazione, mentre Hood manipola i suoni grezzi che avrebbe presto distillato in opere fondamentali come Internal Empire e Minimal Natio.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it