The Waves (Melodie per Viola da Gamba e Voce)
Strumento principe della musica barocca, la viola da gamba non si associa immediatamente alla musica contemporanea. Il progetto The Waves presenta questo strumento, con trascrizioni o componimenti originali, attraverso un nuovo repertorio. E se Debussy avesse scritto uno dei suoi preludi per la melanconica melopeica della viola da gamba? E se un giovane compositore come Fabien Touchard nel 2023 si impadronisse di queste sonorità? Questo disco ci presenta la viola da gamba come mezzo di espressione contemporanea.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it