Waves Of Loss And Power
Formati a Long Island, NY, nel 1991, gli ICE AGE sono una band di potente ma raffinato PROG METAL, autori del classico “The Great Divide” (Magna Carta, 1999). A ben 22 anni dal secondo album, ecco il nuovo e terzo album “Waves Of Loss And Power”. Ancora una volta la band evoca gli spiriti di Kansas, Genesis, Styx, con fugaci sfumature di Queensryche, Rush e Fates Warning. Nella vera tradizione PROG, gli Ice Age continuano le loro epiche saghe iniziate con i primi due album. L'album è stato mixato e masterizzato da Rich Mouser (Transatlantic, Dream Theater, Spock's Beard). La copertina e il design del libretto sono stati realizzati da Killustrations. Ice Age tornerà sul palco al festival statunitense ProgPower USA XXII.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it