Wax-Work Echoes
Originariamente concepito come una compilation di outtake e registrazioni live del tour statunitense del 1995 degli Shadow Ring, Wax-Work Echoes prende il nome dal primo verso di "Put the Music in Its Coffin", la traccia che dà il titolo all'album di successo del gruppo. Lambkin abbandona l'approccio frammentario, sviluppando il concept degli Shadow Ring con materiale interamente originale che si basa sui testi automitologici del gruppo, celebra il rumore degli zoccoli dei cavalli, riflette sulla socievolezza di ratti e topi e mette in guardia dai pericoli del pollame.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it