We Are Ever So Clean
Pubblicato nell'ottobre 1967, "We Are Ever So Clean" fu il meraviglioso album di debutto dei Blossom Toes, una delle band britanniche più fantasiose della fine degli anni '60. Firmando per la neonata etichetta Marmalade Records di Giorgio Gomelsky nel 1967, la band registrò il loro capolavoro di debutto durante l'estate di quell'anno. Mentre l'album rifletteva lo stile del nascente movimento rock psichedelico britannico, esso rivelò che i Blossom Toes erano un lavoro innovativo e molto originale con brani classici come brani come 'Look At Me I'm You' e 'What On Earth'. Questa edizione espansa della Esoteric Recordings è stata rimasterizzata di recente e contiene 27 tracce bonus aggiuntive tratte da una performance live a Stoccolma nell'agosto 1967, singoli rari, demo e sessioni della BBC.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it